Wedding planner a Roma

La Cinzia Ciani Events nasce nel 1997 dopo un trascorso al Ministero degli Esteri come addetta al Cerimoniale, giovanissima mi sono resa conto che il mio lavoro sarebbe dovuto essere nel mondo degli eventi.

Dopo i primi passi mossi da sola in un settore ancora poco conosciuto e in continua crescita, ho iniziato importanti collaborazioni con aziende di settore e ho voluto fortemente circondarmi di un team giovane e dinamico costituito da persone che amano questo lavoro esattamente come me.

Negli anni ho insegnato al mio Team che

DOVE C’E’ LA VOLONTA’ ….. ESISTE LA STRADA

PERCHE’ LA PASSIONE NON CONOSCE DOVERE

Il mio lavoro inizia incontrando le coppie per poterle conoscere, ascoltare la loro storia e capire cosa desiderano per il loro matrimonio.

Insieme al mio team con professionalità e passione diventeremo i registi del vostro film…

Nel giorno più bello della vostra vita sceglieremo e ci emozioneremo con voi, perché la gioia negli occhi degli sposi è la nostra soddisfazione più grande.

Non c’è niente che non possa essere realizzato, ed il nostro compito consiste proprio in questo:

costruire per ogni coppia un sogno che sia originale, unico ed irripetibile.

Cuciremo i dettagli su misura per voi, ogni cosa parlerà dell’amore che vi lega e della strada che vi ha portato fin lì.

Il lavoro di una brava wedding planner è fatto di tanti componenti: ascolto, empatia, capacità di catturare le piccole sfumature, che diventano spesso essenziali per personalizzare un evento, ma soprattutto deve saper dare ai propri sposi la libertà.

Libertà è la nostra parola d’ordine.

Ogni cliente deve sentirsi libero di scegliere e decidere, ma in particolare libero dallo stress che comportano i preparativi di un giorno importante, lasciandosi solo la parte migliore: l’emozione.

Chi sceglierà di affidarsi a Cinzia Ciani Events dovrà essere cosciente che le nostre priorità saranno le vostre richieste:

voi racconterete la storia, noi la scriveremo rendendovi i protagonisti assoluti e faremo in modo che il finale sia anche migliore di come lo avete immaginato.

img_6392-1
Cinzia Ciani